Il giorno del matrimonio

12092015-IMG_7162

Un giorno che vuol dire frenesia, attesa, coinvolgimento. Sembra non finire mai ma in realtà le ore corrono veloci, in un vortice di diverse emozioni.

Ogni matrimonio è unico e diverso dagli altri. Cambiano i personaggi, i colori ed i sapori, ma non i momenti salienti, davvero molti in un giorno come questo: l’emozione della sposa al mattino durante i preparativi, l’attesa dello sposo, l’emozione delle famiglie, i dettagli accurati dell’organizzazione, l’emozione degli sposi durante lo scambio delle promesse, l’affetto degli amici, la bellezza delle location scelte, l’allegria della festa.

Quando lavoro come fotografa ad un matrimonio io sono lì in ognuno di questi momenti, a partire dai primi preparativi sino ai vari momenti della giornata, attenta a catturare con discrezione tutte le sfumature dell’evento per confezionare un fedele reportage dell’intera giornata attraverso un flusso di immagini spontanee ed espressive.

Mi piace fornire un racconto per immagini fluido e delicato, fatto di fotografie insieme agli amici e alle persone care, immersi nella natura o nei luoghi in cui siete cresciuti o che amate. Un wedding report che sia un giusto equilibrio tra espressioni ricercate e istanti naturali, momenti studiati e gesti spontanei.

Ogni matrimonio rappresenta una nuova sfida per me ed ogni volta interpreto questi giorni speciali con impegno e creatività per consegnarvi un ricordo unico. Curo personalmente la postproduzione delle immagini e l’impaginazione grafica dell’album, seguendo uno stile chiaro e pulito. Gli album che consegno sono personalizzabili e sempre di alta qualità, rilegati artigianalmente e stampati in carta fotografica professionale. Oltre agli album propongo anche idee alternative in collaborazione con alcuni artigiani locali ed aziende di qualità.

Se vuoi avere altre informazioni non esitare a contattarmi, risponderò ad ogni tuo quesito.

Trovi altre informazioni alla sezione FAQ wedding.

Anna Izzo Fotografa è vincitrice del Premio regionale ZIWA 2018 nella categoria Fotografia

Un Premio a cura di Zankyou: il portale internazionale dedicato al mondo del Wedding