Tony e Susy

postato in: Blog, Love stories | 0

Una giornata profumata di emozioni, risate, spontaneità, gioia e soprattutto serenità, tanta serenità. E’ proprio così che dovrebbero essere i giorni felici, quelli da ricordare e custodire per sempre. Oggi vi racconto il matrimonio di Antonio e Susanna!

Il matrimonio di Susanna e Tony si è celebrato all’insegna della spontaneità, della gioia e dei valori come quelli dell’amore e della famiglia. Antonello, il collega che mi ha accompagnato per questa lunga giornata di festa, ha raggiunto Antonio a casa. Lo sposo, circondato dall’affetto della famiglia, si è vestito e preparato per la lunga giornata che lo attende. Nel mentre io ho seguito a casa la sposa: Susanna. L’atmosfera è calda e piena di emozione, ci si sente in famiglia e i preparativi proseguono in perfetta sintonia con l’atmosfera di casa: serena e rassicurante. Susanna è una sposa fantastica! L’abito è elegante e moderno, l’acconciatura e il trucco completano un outfit sposa perfetto e ricercato. Il Bouquet e gli accessori sono particolari e molto raffinati. Le splendide sorelle e la famiglia di Susanna vivono insieme a lei con allegria e spontaneità ogni momento della preparazione. C’è aria di festa, ci si sente veramente in famiglia.

Siamo pronti per celebrare il Matrimonio. Siamo nella Cripta del Duomo di Salerno, un gioiello barocco di architettura simbolo della città, dove marmi policromi e luci calde rendono l’atmosfera della funzione soffusa e molto particolare. Gli sposi sono emozionati, come i loro amici e parenti. La funzione procede fino al momento clou: Susanna e Antonio sono finalmente sposi. 

Ci concediamo alcuni momenti per noi: siamo pronti per fare una passeggiata e fare delle foto. Scegliamo la location del meraviglioso Duomo di Salerno, la città che ci accoglie e che ci fa da set fotografico. Scatto dopo scatto, ci divertiamo e viviamo questo momento all’insegna dell’allegria e della serenità.

Raggiungiamo la location dove si terranno i festeggiamenti, una delle strutture d’eccezione del territorio: Tana di Volpe. Tanto verde, edifici storici, spazi ampi e massima cura del dettaglio, rendono la festa di Antonio e Susanna davvero unica e ricercata. Approfittiamo di un posto così bello per fare alcune foto nel meraviglioso giardino della tenuta. Dopo queste brevi pause fotografiche, gli sposi sono pronti per brindare ed accogliere i loro cari: è il momento di festeggiare! Continuiamo con il reportage fotografico. Ottimo cibo, momenti intensi, balli e brindisi accompagnano sposi e ospiti fino alla fine della festa. Si conclude felicemente una giornata intensa, un sogno colorato fatto di sorrisi, allegria, freschezza. Una giornata all’insegna dell’amore.

Foto: Anna Izzo Fotografa
Secondo scatto: Antonello Hank Trezza
Video: Mariano De Gennaro
Hair: Patrik Parrucchiere
Chiesa: Cattedrale di Salerno – Cripta (Sa)
Location scatti e festeggiamenti: Tenuta Tana di Volpe, Matinella di Albanella (Sa)

Una giornata profumata di emozioni, risate, emozioni e tanta, tanta serenità. Così dovrebbero essere i matrimoni: giornate speciali.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.