Tiziana e Mattia

postato in: Blog, Love stories | 0

Una giornata indimenticabile e unica, quella del matrimonio di Tiziana e Mattia. Tutto racchiuso in un’atmosfera piacevole, allegra e ricca di gioia. Un giorno importante, un giorno tanto atteso a cui ho avuto l’onore di partecipare in veste di Fotografa, cercando di cogliere quei dettagli e quei momenti della giornata che faranno parte della storia finale del reportage di matrimonio degli sposi.

La mia giornata ha inizio a casa dello sposo, Mattia, dove subito l’atmosfera diventa intima, familiare, “di casa”. Mi piace molto lavorare in ambienti così piacevoli e con famiglie solari e accoglienti come quella di Mattia. Ci sentiamo a nostro agio e si instaura, subito, un clima rilassato e gioioso. Lo sposo è perfetto nella sua preparazione! Abito e dettagli sono veramente molto belli e le foto raccontano la bellezza di questi attimi e soprattutto il calore della famiglia che partecipa alla preparazione di Mattia.

Trucchi, accessori, chiacchiere: giunge il momento di raggiungere casa di Tiziana per uno dei momenti più belli, quello della sua preparazione, tra l’attesa e l’euforia di vederla finalmente pronta. C’è molta emozione. Tiziana è veramente bellissima ed elegante, valorizzata da un trucco raffinato e un abito perfetto per la sua figura. Ogni dettaglio è raffinato e unico. Assistere alla preparazione della sposa è sempre una grande emozione! Gli occhi si fanno lucidi, ogni istante è un ricordo prezioso.

Siamo ormai pronti per andare in Chiesa dove avverrà la cerimonia nuziale. L’emozione è tanta ma la cerimonia scorre serena tra la partecipazione sentita e sincera di amici e parenti. Tiziana e Mattia sono finalmente sposi!

Dopo la cerimonia ci concediamo una passeggiata rilassante per alcuni scatti e scegliamo una piccola oasi verde che non conoscevo, Parco 5 Sensi, davvero una piacevole scoperta. Prati, alberi, un piccolo specchio d’acqua e intorno delle montagne che hanno fatto da scenario a foto romantiche e delicate e infine a tanti ritratti spontanei con gli amici che ci hanno raggiunto per divertirsi e fare festa insieme a noi durante la nostra passeggiata fotografica. Siamo pronti per raggiungere il locale, il Bagatto, dove festeggiare, con amici e parenti, il matrimonio di Tiziana e Mattia! La cura dei dettagli è semplicemente perfetta: dai fiori alla torta passando per ogni più piccolo particolare dell’intero giorno e dell’allestimento.

Rivedere le foto della giornata è come assistere alla proiezione dei momenti salienti del matrimonio, indimenticabile, di Tiziana e Mattia! E’ stata una giornata davvero ricca di emozioni e sono felice di aver potuto raccontare l’amore e la complicità che unisce questi giovani sposi. Giornate intense come questa mi lasciano una grande ricchezza interiore e la gioia di aver potuto condividere momenti importanti contribuendo a raccontare una splendida storia d’amore.

Foto: Anna Izzo Fotografa
Secondo scatto: Ilaria Ferrara | F2 Fotografia
Mua Sposa: Centro Estetico Rossella
Allestimento e Design: Doriana Carillo
Chiesa: Chiesa S. Biagio, P.zza Umberto I San Marzano sul Sarno (SA)
Location scatti: Parco 5 Sensi, Sarno (NA)
Location festeggiamenti: “Il Bagatto”, Pagani (SA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.